Dopo aver conseguito il Diploma in Musica Corale e Direzione di Coro si è brillantemente diplomata in flauto diritto e successivamente superato l’esame del Compimento Medio (7° anno) di Composizione presso il Conservatorio “C. Pollini” di Padova.
Fondatore e direttore del Coro femminile “Armonie di Note” che si è esibito in varie sedi del Veneto; fondatore del gruppo di musica antica “Rinascimentale Veneto” con il quale ha tenuto numerosi concerti in Italia e all’estero.
Si è dedicata soprattutto alla didattica frequentando corsi di pedagogia musicale tra i quali:
- Corso IRRSAE tenuto da G. Piazza, M. Spaccazocchi, R. Ferri, M. Padovan (Piacenza);
- Stage per direttori di coro in collaborazione con Università di Darmstand tenuto da L.Picotti/ U. Wurdack;
- Borsa di Studio per l’apprendimento degli elementi pratici e teorici del Metodo Kodaly presso Università di Esztergon (Ungheria);
- Corso di formazione sulla pedagogia della mediazione, metodo del Prof. R.Feurenstein (Milano).
Opera presso varie Associazioni ed Istituti Musicali dove insegna propedeutica, lettura musicale e pianoforte per bambini, ragazzi e adulti; collabora inoltre presso Scuole primarie e dell’infanzia in qualità di esperto musicale sia all’interno delle classi che in corsi di aggiornamento per insegnanti.
Presso la Scuola Paul Jeffrey, ha avviato la prima classe del Veneto di propedeutica a tastiera col metodo “Musica per piccoli Mozart”.