Inizia a studiare il pianoforte a nove anni e si diploma a pieni voti al Conservatorio B.Marcello di Venezia nel 1994 sotto la guida di Marina Baudoux. Nel contempo studia Composizione al Conservatorio di Venezia e Piano Jazz con Bruno Cesselli. Nel 2009 consegue la Laurea Biennale in Pianoforte Jazz al Conservatorio G.Tartini di Trieste sotto la guida dei pianisti Glauco Venier e Marcello Tonolo.
Dal 1997 suona stabilmente come pianista al Gran Caffè Chioggia di Piazza San Marco a Venezia ed in concerti in Italia e all’estero con importanti artisti tra cui il batterista Tullio De Piscopo, i Tenori Lirico-Pop Alessandro Safina e Luca Minnelli; il Vibrafonista Jazz Daniele Di Gregorio, vari cori Lirici e Gospel, Maria Dal Rovere Live Band e la Rodolfo Vitale Swing Band.
Dal 2006 è membro fondatore del Quinteto Porteno con più di 100 concerti all’attivo e quattro pubblicazioni discografiche. Nel 2021 pubblica un Cd dal titolo “Bordo fiume” di brani originali in duo con il contrabbassista Alessandro Turchet.
Dal 2018 è Direttore Artistico dello “Street Piano Festival” di Caorle.
Insegna Pianoforte al Liceo Musicale XXV Aprile di Portogruaro, in Fondazione Musicale Santa Cecilia a Portogruaro ed in Scuola di Musica Paul Jeffrey a Caorle.